Open Day d’Istituto 16 dicembre 2023

L’Open Day si svolgerà sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nei diversi plessi

Utente PSC012-webmaster

da Psc012-webmaster

0

Si informano le SS. LL. che il Dirigente Scolastico e i docenti dell’Istituto incontreranno le alunne e gli alunni in ingresso alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado e i loro genitori per presentare l’offerta formativa e per rispondere ad eventuali quesiti e domande sull’organizzazione dello stesso.
L’Open Day si svolgerà Sabato 16 Dicembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nei diversi plessi e vedrà la partecipazione di alunni, alunne e docenti di tutti gli ordini di scuola, impegnati in attività laboratoriali che declinano, nell’ottica di  promozione della continuità verticale e dell’orientamento come conoscenza di sé e delle proprie inclinazioni e attitudini, le possibili interpretazioni della tematica del Viaggio, metafora del passaggio da un grado di istruzione a quello successivo.