Modello Senza Zaino – Incontro di presentazione il 16 gennaio 2024

Dal prossimo settembre, prevista l'introduzione del modello "Senza Zaino" per la Scuola dell’Infanzia e la Classe Prima della Scuola Primaria del plesso Fuorni

Utente PSC012-webmaster

da Psc012-webmaster

0

Con l’adesione dell’Istituto al modello SZ (Senza Zaino), formalizzata con l’ingresso nella Rete Nazionale Senza Zaino – Per una Scuola Comunità, deliberato dal Collegio dei Docenti dell’11.02.2024 e dal Consiglio di Istituto del 15.12.2024, a partire dal prossimo Settembre, per la Scuola dell’Infanzia e per la Classe Prima della Scuola Primaria del Plesso di Fuorni (con progressiva estensione alle Classi dalla Seconda alla Quinta), si assisterà a una riorganizzazione degli spazi che cambierà il volto della Scuola e potenzierà l’offerta formativa rivolta alle alunne e agli alunni.

Considerata la portata dell’innovazione didattica e in vista del prossimo avvio della procedura di iscrizione per l’a.s. 2024/2025, il giorno 16 Gennaio 2024, alle ore 17:00, presso l’Aula Teatro della Sede Centrale, sita in Via Piacenza 30, Salerno, sarà organizzato un incontro aperto a tutti i genitori interessati e finalizzato a rispondere a eventuali dubbi  e a fornire ulteriori spiegazioni.

Vedi allegati: